giampyy Inserito: 21 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2016 salve ho questa tv che non riesco ad accenderla monta una mainboard CV306L_S ho fatto dei controlli e sembra tutto a posto come tensioni ma l unica cosa anomale essendo che è in standby il processore lo sento che scalda non in modo eccessivo però scalda ho letto l altra discussione in merito allo stesso problema che ha risolto aggiornando firmware ma se la tv non si accende come faccio ad entrare nel menu per fare l' aggiornamento? spero in qualche vostro consiglio grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scigliano Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 stesso problema si accende led rosso fisso pero a freddo provando piu volta ad'accenderlo e va ma non sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyy Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 proveò a fare un reflow al processore e vedremo se riparte anche perchè le tensioni ci sono tutte ma non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Solite schede fatte a tarallucci e vino, gia' quando lo apri sei fortunato se non rompi qualcosa. Quote proveò a fare un reflow al processore e vedremo se riparte anche perchè le tensioni ci sono tutte ma non ne vuole sapere Si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati