Vai al contenuto
PLC Forum

Aspira polvere imetec energy 70201 non aspira dal tubo.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, certe volte non ti spieghi alcune anomalie. Vengo al dunque, questa apirapolvere non aspira dal tubo, ma se apro il vano dove c' è il sacchetto e metto la mano vicino alla finestrella del motore viene attratta bene. Chiudo il vano con il schhetto e non aspira. Premetto che il tubo è libero. Chi mi dà una spiegazione?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro che non aspiri aria dall'esterno a causa della chiusura non ermetica del vano sacchetto? Il tubo è libero di certo? Il sacchetto è adatto?

Ho lo stesso modello da oltre 10 anni e a parte le ruote che ha perse ,ancora funziona egregiamente

IM5 10 Sacchetti per Aspirapolvere IMETEC

Inserita:

ciao e grazie Riccardo, ho paura che sia il sacchetto non suo .La guarnizione interna è buona, il tubo è libero(infilata cordina), mi dai perfavore il modello dei sacchetti?:thumb_yello:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io li prendo in rete,basta che siano per Imetec Energy.Provalo senza sacchetto,se aspira allora è il sacchetto.

E poi provalo anche senza flessibile,attappando con il palmo della mano il foro sulla carcassa: se si accende la spia sacchetto pieno,hai il tubo ostruito

Inserita:

Ciao Riccardo, risolto con i sacchetti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è che li avevi messi di nylon? :roflmao: