causicurti Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2016 Ciao, certe volte non ti spieghi alcune anomalie. Vengo al dunque, questa apirapolvere non aspira dal tubo, ma se apro il vano dove c' è il sacchetto e metto la mano vicino alla finestrella del motore viene attratta bene. Chiudo il vano con il schhetto e non aspira. Premetto che il tubo è libero. Chi mi dà una spiegazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 sicuro che non aspiri aria dall'esterno a causa della chiusura non ermetica del vano sacchetto? Il tubo è libero di certo? Il sacchetto è adatto? Ho lo stesso modello da oltre 10 anni e a parte le ruote che ha perse ,ancora funziona egregiamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 ciao e grazie Riccardo, ho paura che sia il sacchetto non suo .La guarnizione interna è buona, il tubo è libero(infilata cordina), mi dai perfavore il modello dei sacchetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 io li prendo in rete,basta che siano per Imetec Energy.Provalo senza sacchetto,se aspira allora è il sacchetto. E poi provalo anche senza flessibile,attappando con il palmo della mano il foro sulla carcassa: se si accende la spia sacchetto pieno,hai il tubo ostruito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 Ciao Riccardo, risolto con i sacchetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 non è che li avevi messi di nylon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati