Vai al contenuto
PLC Forum


Aspira polvere imetec energy 70201 non aspira dal tubo.


causicurti

Messaggi consigliati

Ciao, certe volte non ti spieghi alcune anomalie. Vengo al dunque, questa apirapolvere non aspira dal tubo, ma se apro il vano dove c' è il sacchetto e metto la mano vicino alla finestrella del motore viene attratta bene. Chiudo il vano con il schhetto e non aspira. Premetto che il tubo è libero. Chi mi dà una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

sicuro che non aspiri aria dall'esterno a causa della chiusura non ermetica del vano sacchetto? Il tubo è libero di certo? Il sacchetto è adatto?

Ho lo stesso modello da oltre 10 anni e a parte le ruote che ha perse ,ancora funziona egregiamente

IM5 10 Sacchetti per Aspirapolvere IMETEC

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie Riccardo, ho paura che sia il sacchetto non suo .La guarnizione interna è buona, il tubo è libero(infilata cordina), mi dai perfavore il modello dei sacchetti?:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io li prendo in rete,basta che siano per Imetec Energy.Provalo senza sacchetto,se aspira allora è il sacchetto.

E poi provalo anche senza flessibile,attappando con il palmo della mano il foro sulla carcassa: se si accende la spia sacchetto pieno,hai il tubo ostruito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...