saldatore Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2016 salve,ho questo forno a cui dovrei eliminare l'orologio timer,qualcuno sa indicarmi cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2016 ciao, dalla foto posso dire che il filo blu superiore (Celeste grosso) e quello ( marrò) inferiore deve essere la 220v che alimenta l' orologio, Poi dal celeste parte come derivazione un altro filo celeste più sottile, che dovrebbe chiudersi con quello nero. Misula la tensione sul marrò e sul celeste e devi trovare la 220v. Controlla poi andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobby.1985 Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2017 devi ponticellare il filo marrone col filo blu del contatto bianco in plastica che si vede in primo piano nella prima foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValKjetil Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 bobby.1985 sei un grande!! È proprio così, bisogna ponticellare marrone e celeste del morsetto bianco grande, che non sono ovviamente fase e neutro, come si sarebbe portati a pensare, ma la stessa fase di alimentazione del forno che passa dal consenso dell'odiato timer. Ovviamente poi bisogna staccare l'alimentazione del timer. Io l'ho fatto, funziona, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati