enzoruggiero Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2016 bsera. ho programmato una uscita oc per l apertura di un cancello scorrevole con attributi: monostabile , t. monostabile 3 secondi e norm aperta... solo che quando entro in programmazione l uscita si eccita e di conseguenza il cancello si apre.... devo dargli per caso qualche altro attributo all uscita ...mi viene in mente uscita domotica .. ma non sono sicuro ,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Ciao Enzo, eppure sono sicuro di aver posto questo quesito ad inim tempo fa e mi hanno risposto di mettere il fleg su domotica; però ho appena provato sul mio impianto dove su oc2 ho collegto un led e riavviando la centrale il ledsi spegne e poi si riccende, ma stando alla regola durante il riavvio l'uscita non deve cambiare stato. boh..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoruggiero Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 stessa cosa mia... allora devo mettere il flag su utilisso rele..... boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Non saprei, ho anche dato uno sguardo al manuale ma non spiega in dettaglio, eppure qualche giorno fa ho letto l' utilizzo del relè, se si usa il triac della scheda di centrale oppure il relè, non sono sicuro di aver letto propri così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 Penso che il triac riguardi T5 delle espansioni ma non so dirti altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Novità?? Situazione capitata anche a me ed è fastidiosissimo! Ho in negozio per prova una 1050 con serratura elettrica su ingresso, ogni volta che invio programmazione mi si apre mannagg... Ho fatto un pò di prove all'epoca ma poi ho perso la pazienza ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Devi impostare come Domotica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Vale sia per i terminali configurati come uscite che per le due oc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati