Vai al contenuto
PLC Forum

uscita

enzoruggiero

Messaggi consigliati

bsera. ho programmato una uscita oc per l apertura di un cancello scorrevole con attributi: monostabile , t. monostabile 3 secondi e norm aperta... solo che quando entro in programmazione l uscita si eccita e di conseguenza il cancello si  apre.... devo dargli per caso qualche altro attributo all uscita ...mi viene in mente uscita domotica .. ma non sono sicuro ,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo, eppure sono sicuro di aver posto questo quesito ad inim tempo fa e mi hanno risposto di mettere il fleg su domotica; però ho appena provato sul mio impianto dove su oc2 ho collegto un led e riavviando la centrale il ledsi spegne e poi si riccende, ma stando alla regola durante il riavvio l'uscita non deve cambiare stato.

boh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, ho anche dato uno sguardo al manuale ma non spiega in dettaglio, eppure qualche giorno fa ho letto l' utilizzo del relè, se si usa il triac della scheda di centrale oppure il relè, non sono sicuro di aver letto propri così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità?? Situazione capitata anche a me ed è fastidiosissimo! Ho in negozio per prova una 1050 con serratura elettrica su ingresso, ogni volta che invio programmazione mi si apre mannagg... Ho fatto un pò di prove all'epoca ma poi ho perso la pazienza ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti