giu89 Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2016 Buona sera amici, la tv in questione presenta dei trattini orizzontali gialli lungo una fascia verticale di circa 10cm. L'immagine dopo una decina di secondi diventa solarizzata in una zona, e a volte si blocca e si sente solo l'audio. Ho trovato sul forum (PLC Forum) una discussione simile e si parla di un integrato IC 1501 nella scheda A, pensate possa essere lo stesso problema, se si mi sapreste dire quale sia la sigla dell' integrato? Come sempre, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 ti auguro di sì,anche se.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 22 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2016 nooo,noo, i flat cable noo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 la discussione a cui faccio riferimento è questa http://www.plcforum.it/f/topic/103843-tvc-lcd-panasonic-tx-32le60fm-righe-orizzontali-a-trattini-corti/#comment-1478802 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 Riccardo secondo te quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 se non è un plasma e non mi sembra dal modello,credo sia il pannello a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 Ecco un video dimostrativo https://youtu.be/nC08RAYh3iM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 il video è privato e non lo apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 ho reso pubblico il video. Ma il fatto che si blocchi l'immagine per qualche secondo, e questo si ripete ciclicamente, è legato a qualche problema o sulla t-con o sulla main o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Altra nota. Se metto la tv in analogico, effetto neve, non si vedono le linee e l' immagine si blocca due secondi.Questo si ripete ciclicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 confermo la mia ipotesi:pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Non riesco a capire come un difetto del pannello possa far bloccare l'immagine ciclicamente. Non posso fare nessuna prova? E' spacciato ? Pensavo che il problema poteva essere attribuito alla T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 se ne trovi una in prestito fai la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 Confermo che è il pannello guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 cvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati