Kokor Hekkus Inserito: 22 giugno 2016 Segnala Inserito: 22 giugno 2016 salve a tutto il forum, sono in procinto di acquistare un climatizzatore per il mio appartamento. ho in mano i seguenti tre preventivi: Unical CMUN 13H Fuji RSG12LLCC Ariston Alys Plus 35 MUDO non faccio questioni di prezzo, fornitura e montaggio tutto sommato si equivalgono, tuttalpiù ci sono poche decine di euro di differenza. Dal punto di vista tecnico però non so quale decidere. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà, mirko
Kokor Hekkus Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2016 la risposta secca non lascia adito a dubbi. Grazie !
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 Prego,scusa ma quando ho letto il post ero di fretta Sulla climatizzazione i giapponesi eccellono quindi Fuji
Ultimo80. Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Inserita: 23 giugno 2016 Un attimo però... Fuji o Fujitsu General stiamo parlando?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Fuji Electric credo se scritto così
Ultimo80. Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Qual è il migliore tra i due marchi?
Emanuele Malgarini Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 sono tutte appartenenti al marchio fujitsu ,= fuji electric, dynamic e general , i prodotti che escono dalle fabbriche sono esattamente identici a livello di componentistica
Messaggi consigliati