Vai al contenuto
PLC Forum

Ragazzi aiutatemi...che pezzo è questo?

roby977

Messaggi consigliati

I compressori a pistone sono di solito di forma ovale e all'accensione li riconosci dal rumore rispetto ai rotativi:sono più rumorosi,hanno più vibrazioni e il loro rumore è meno "fluido"cioè un rumore di frequenza più bassa in cui sono riconoscibili le pulsazioni prodotte dal pistone.Un pò come nei compressori d'aria di casa.I rotativi hanno un rumore più tenue,di frequenza maggiore e dove non si riconoscono pulsazioni all'orecchio.Non è facile spiegare questo scrivendo:spero ti sia di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Volevo semplicemente dirvi che la cosa è ok.

Ho fatto il vuoto, caricato e fino adesso funziona.

Speriamo bene......  :)

Un saluto e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una storia  inverosimile.Allora il sedicente idraulico secondo te fa la saldatura e poi dice al proprietario che non ha tempo di ricaricare,ed il proprietario del ristorante che fa' lo paga per un lavoro non finito nè funzionante.Una barzelletta,ma ci hai preso tutti per ebeti qui'.

Link al commento
Condividi su altri siti

@joule 70 credi a quello che vuoi...poco m'importa davvero.

Mettiamola così: io ho raccontato una storia, tu la stai mettendo in dubbio....giusto? Se ho mentito, l'ebete sono io (ma anche falso e disonesto aggiungerei).

Qualora invece le cose fossero andate davvero come le ho descritte io e tu te ne vieni fuori con una frase del genere, l'ebete sei tu.

Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...