Andrea25 Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 I compressori a pistone sono di solito di forma ovale e all'accensione li riconosci dal rumore rispetto ai rotativi:sono più rumorosi,hanno più vibrazioni e il loro rumore è meno "fluido"cioè un rumore di frequenza più bassa in cui sono riconoscibili le pulsazioni prodotte dal pistone.Un pò come nei compressori d'aria di casa.I rotativi hanno un rumore più tenue,di frequenza maggiore e dove non si riconoscono pulsazioni all'orecchio.Non è facile spiegare questo scrivendo:spero ti sia di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Ok @Andrea25 @Frigorista modena oggi pomeriggio è prevista la carica. Vi farò sapere come è andata.. Per adesso ringrazio voi e tutti gli altri che sono intervenuti per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Ciao. Volevo semplicemente dirvi che la cosa è ok. Ho fatto il vuoto, caricato e fino adesso funziona. Speriamo bene...... Un saluto e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 ma una storia inverosimile.Allora il sedicente idraulico secondo te fa la saldatura e poi dice al proprietario che non ha tempo di ricaricare,ed il proprietario del ristorante che fa' lo paga per un lavoro non finito nè funzionante.Una barzelletta,ma ci hai preso tutti per ebeti qui'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby977 Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 @joule 70 credi a quello che vuoi...poco m'importa davvero. Mettiamola così: io ho raccontato una storia, tu la stai mettendo in dubbio....giusto? Se ho mentito, l'ebete sono io (ma anche falso e disonesto aggiungerei). Qualora invece le cose fossero andate davvero come le ho descritte io e tu te ne vieni fuori con una frase del genere, l'ebete sei tu. Ci stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aniello Borriello Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 La risposta giusta la dato l'utente CLIK0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aniello Borriello Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 La risposta giusta la dato l'utente CLIK0, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati