Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pabx tk3008-pc

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

da poco ho acquistato il centralino analogico tk308 e devo dire che, per quello che costa, funziona egregiamente.

ho però necessità di trovare dei telefoni compatibili (suppongo Multifunzione) che mi indichino se le linee sono impegnate.

avete qualche suggerimento?

grazie

Inserita:

Non ho mai usato quel centralino ma se le uscite sono solo analogiche (non digitali) non puoi gestire i campi BLF

Inserita:

grazie per la risposta, anche se non è una bella notizia :-).

in realtà non so neppure con certezza se il centralino sia analogico o meno...... ha però una porta usb per collegarsi al PC e da li, con il software fornito (PBX V600) riesco a vedere quali sono le linee impegnate, sia esterne che interne!

Inserita:

Si certo via software è naturale.

Solitamente per vedere lo stato linee occorre usare un sistema con protocollo "proprietario" (in questo caso se ho ben capito si parla di Digicom). Quindi al massimo sono solo i telefoni Digicom che possono dialogare.

Ma ripeto che de quello che vedo ha solo normali porte analogiche. Però per sicurezza prova a sentire il rivenditore.