attiliovolpe Inserito: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2016 Salve, ho un banco frigo abbastanza vecchio in rivendita di alimentari, il pannello è così composto: Interruttore accensione luci Interruttore accensione frigo Termostato con sonda infilata tra le serpentine Timer di sbrinamento BIGATTI tipo D94.44 La domanda è: con i componenti elencati qualcuno mi aiuta con una bozza del circuito elettrico? Grazie PS: devo sostituire termostato e timer sbrinamento, vorrei però capire senza farlo a pezzi quali parti trovo lungo il percorso, lo devo verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 Ciao, di solito ce un etichetta "adesivo" con schema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati