transistor70 Inserito: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2016 salve a tutti, ho un problema con un tv a led di cui in foto (sotto), secondo voi può essere t-con, oppure pannello/flat difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 scusate per la foto, ma l'ho dovuta alleggerire per inserirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 Puo' essere il pannello, la T-CON e anche l'alimentazione della T-CON, in questa situazione se non hai la possibilita' di testare almeno la T-CON su altro apparecchio ( o viceversa ) , nessuno ti puo' dare un parere mirato al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 ok grazie giggig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 23 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 ho provato a dare una botta sul tv e riprende a funzionare per un po, a sto punto direi pannello? che dici giggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2016 E che devo dire, prova a togliere lo schienale, vedi di arrivare fino alle flat che pilotano il pannello, togli le flat che dalla T-CON vanno al pannello, essendo un led puo' anche darsi che hai solo il cavo che dalla main va direttamente al pannello, cioe' all'elettronica del pannello, stacca, riattacca e prega. Vai con calma, non forzare niente e cerca a intuito di capire come si sganciano i connettori , occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siriostay Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Ciao, che modello è la tv? controlla che non ci sia un po di ossido nel flat lvds. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati