Claudio Orsetti Inserito: 23 giugno 2016 Segnala Inserito: 23 giugno 2016 Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei avere qualche consiglio sulla riparazione della scheda L1747 in cui ho sostituito l'induttanza, la resistenza e anche il circuito integrato lnk305pn con un integrato che avevo sottomano lnk304pn. Il risultato è che la lavatrice ha il display che lampeggia senza retroilluminazione blu come in foto (spero si veda), secondo voi da cosa è dovuto? colpa del circuito integrato non adatto? aspetto risposta grazie.
Claudio Orsetti Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Ciao, ringrazio per la risposta, per ora ho cambiato tutti i condensatori e ho lo stesso difetto, appena mi arriva il lnk305pn farò sapere.
Claudio Orsetti Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Salve, vi aggiorno, ho messo il lnk305pn e ora il display rimane spento, totalmente morta. Non so più cosa fare se non ricomprare la scheda direttamente. Altre idee??
giogio160 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Ciao, ricontrolla attentamente le saldature del lnk.
Darlington Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 Io suggerirei di sostituire lo stesso i condensatori di filtro sulle uscite a bassa tensione. Il costo è irrisorio e male non fa vista la ciofecosità di quelle schede
Claudio Orsetti Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 Ho ricontrollato mille volte le saldature e i condensatori elettrolitici sono stati sostituiti, domani provo a inventarmi qualcosa controllando i componenti smd, prima o poi qualcosa esce tanto non mi arrendo
Darlington Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Ma almeno hai verificato che le tensioni arrivino e siano corrette ?
Messaggi consigliati