wolfmd Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2016 Salve mi aiutate a trovare un equivalente per diodo raddririzzatore SF 28 ho trovato che corrisponde a 600 V 2 A e' un fast grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 perchè non metti l'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 Ciao e grazie della risposta,ho molti diodi e volevo sapere se trovavo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 deve essere super veloce (super fast) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 e si cosi dice e' di un alim. luci led non so se serve super fast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2016 se sta in un circuito switching serve veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 ho installato un byv26m tutto ok funzia grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati