maro60 Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2010 Dovendo sostituire un azionamento guasto che ha gestito una macchina con una logica BASIC interna (DMC Atlas copco) ed un pannello esa per interfaccia, mi trovo a non poter riparare l'oggetto per costi proibiltivi, un altro azionamento cosi non l'ho trovato.le alternative quali possono essere, cercando di riusare il motore bruschess e il pannello esa 585w:Azionamento nuovo con scheda aggiuntiva e interfaccia nuova per parlare con il pannello esa, un arcano! costo 5mila+mano d'opera.Tutto nuovo?Qualcuno che gia conosce il problema che cosa consiglia in tempo di crisi. grazie. M.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristo Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 se non sbaglio ci sono gli incentivi , mi sa che se ti informi in questo senso i 5000 diventano molti meno e ti conviene farlo nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Che potenza ha il tuo motore brushless? 5000€ di solo materiale mi sembra un tantino esagerato.Importante: in che zona d'Italia sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maro60 Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Perugia il motore è un DBL5135030Y560S.BP e se possibile non vorrei riscrivere tutta l'aplicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati