Vai al contenuto
PLC Forum

philips PVD1075/12 portatile con audio ,ma assenza di segnale

G flash

Messaggi consigliati

salve ;amici sono alle prese con un piccolo tv  LCD philips portatile. mod  PVD1075/12 , serie N° AY1Ao745011977.  funziona l'audio, ma non ha video e presenta la scritta  segnale assente  non va nemmeno in ricerca e rimane sempre lo stesso audio, dai vari controlli non sono riuscito  a riscontrare il problema . vi chiedo se gentilmente potreste darmi un aiuto per risolvere il caso.oppure se ci fosse uno schema elettrico da poterci ragionare. un grazie anticipato.       G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

salve .ritorno su questo problema inserendo un particolare in piu' riesce a cambiare canane con l'audio ,ma di video niente, c'è qualche consiglio a riguardo da seguire. grazie.      G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie .Riccardo ho scaricato lo schema,ma con le scritte in inglese non sono riuscito a seguire la diagnostica.,non c'è possilita' di tradurlo. inoltre ti aggiungo riesce a variare il canale, perche' mi cambia anche l'audio, l 'unica cosa che non fa non mi da il menu di sintonia e ricerca canale. puoi darmi qualche  indizio per questo difetto.ti ringrazio come sempre e ti saluto.    G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

magari il Mago può dartene di più mirati.Secondo me può essere il firm bacato e da aggiornare

Link al commento
Condividi su altri siti