G flash Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2016 salve ;amici sono alle prese con un piccolo tv LCD philips portatile. mod PVD1075/12 , serie N° AY1Ao745011977. funziona l'audio, ma non ha video e presenta la scritta segnale assente non va nemmeno in ricerca e rimane sempre lo stesso audio, dai vari controlli non sono riuscito a riscontrare il problema . vi chiedo se gentilmente potreste darmi un aiuto per risolvere il caso.oppure se ci fosse uno schema elettrico da poterci ragionare. un grazie anticipato. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 16 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 salve .ritorno su questo problema inserendo un particolare in piu' riesce a cambiare canane con l'audio ,ma di video niente, c'è qualche consiglio a riguardo da seguire. grazie. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 ecco lo schema,auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 grazie .Riccardo ho scaricato lo schema,ma con le scritte in inglese non sono riuscito a seguire la diagnostica.,non c'è possilita' di tradurlo. inoltre ti aggiungo riesce a variare il canale, perche' mi cambia anche l'audio, l 'unica cosa che non fa non mi da il menu di sintonia e ricerca canale. puoi darmi qualche indizio per questo difetto.ti ringrazio come sempre e ti saluto. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 magari il Mago può dartene di più mirati.Secondo me può essere il firm bacato e da aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati