Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

climatizzatore climax errore EE

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,ho questo climatizzatore che da errore EE e non parte,se provo a cliccare sul tastino reset non succede niente.Ho fatto varie prove tra cui quella di togliere la corrente e rimetterla a tastino reset inserito per alcuni secondi,in questo modo compare la temperatura impostata con un bip continuo e non parte.Ho rifatto la stessa procedura ma con il reset schiacciato per mezzo secondo,in questo modo tenta di partire per alcuni secondi facendo il ciclo dei led sul display ( prima il giallo,il verde e poi il rosso) dopodichè si sentono  i rele che attaccano e staccano e così in modo sequenziale ( cioè parte,va in errore EE e poi riparte di nuovo),qualcuno che possa darmi una mano per cercare di risolvere il problema? . . . grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Mi è capitato di trovare la sonda temperatura della macchina esterna staccata.

• 5 years later...
Inserita:

Ho un simile problema… Condizionatore Climax modello CLB08S18, compare l'errore EE con spia verde accesa e quella rossa lampeggiante. Non da segni di vita nemmeno con tasto reset. 

Chi può aiutarmi?

Alessio Menditto
Inserita:

Max ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione tua, grazie.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...