rolandddd Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2016 Salve a tutti spero sia la sezione giusta. Ho il clima mitsubishi kirigamine zen che mi fa il seguente problema. La macchina interna fa 5 lampeggi mentre la macchina esterna sento che stacca e attacca ovviamente si ferma la climatizzazione. Avendo 3 anni e mezzo è scaduta la garanzia, ho chiamato il centro assistenza mitsubishi e mi ha detto che i 5 lampeggi equivalgono a poco gas quindi se devono venire loro e fare ricerca perdite e ricarica mi hanno chiesto 300€ quindi mi hanno consigliato di far fare quasta cosa a chi me l ha installato. Ho chiamato la persona che me l ha installato chiedendo di effettuare una ricarica con un eventuale ricerca perdite e viene la settimana prox. Secondo voi il problema potrebbe essere effettivamente poco gas? La macchina funziona e raffresca per molte ore (io metto sempre a minimo ) per poi fermarsi con il problema detto sopra, se è poco gas puo ugualmente funzionare per ore e poi fermarsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 E invece è la sezione sbagliata Chiedi di spostare la discussione nel forum climatizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati