elektrik Inserito: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2010 Vorrei sapere se è possibile far accendere la spia rossa di avvenuto arresto SOLO TRAMITE TERMICO di questo teleruttore della fantini cosmi.Relè termico JA25Contattore HR170NGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_127832 Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Normalmente questo viene fatto utilizzando i contatti di segnalazione del relè termico, l' L1 della spia di scatto termico viene fatto passare in un contatto NO.Però non ho cercato i dispositivi che hai citato, prova ad inserire una foto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Grazie per avermi risposto Attilio questo è lo schema del relè termico in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 avvenuto arresto SOLO TRAMITE TERMICOquesto vuol dire che questo motore si arresta sempre in sovraccarico o con rotore bloccato e intervento del relè termico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Esatto Adelino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Ho travoto la soluzione grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati