ale.riz Inserito: 24 giugno 2016 Segnala Inserito: 24 giugno 2016 Ciao a tutti , ho installato un trial Daikin da 52 con unità interne 7000 btu per camere serie M bluevolution , ed emura 12000 per sala . Dopo installazione il collaudo tutto ok , usato 2 giorni dal cliente e tutto ok , da oggi completamente in panne con unità serie M con codice errore U4 ed emura codice errore UA . Problema di scheda esterna oppure posso provare qualche operazione ? I collegamenti tra interne ed esterna sono corretti , c'è installato un differenziale magnetotermico classe A come protezione . Grazie anticipatamente
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 24 giugno 2016 Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Leva tutti i cablaggi e rifalli dopo aver controllato TUTTO, attentissimo che l'impianto non vada a Massa a terra La messa a terra è stata collegata?
ale.riz Inserita: 24 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2016 Si la messa a terra c'è . L'ho collegata a quella condominiale , è' una nuova costruzione proverò che calore mi da' , ma se i cablaggi fossero sbagliati perché sia al collaudo iniziale sia un paio di giorni successivi è' funzionato tutto ?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Se sei sicuro che è tutto a posto chiama il cat,pcb generale da sostituire
Messaggi consigliati