luigi69 Inserito: 25 giugno 2016 Segnala Inserito: 25 giugno 2016 Buon giorno signori Ordino il cavo Televes 2126 sertie T100 , un classico come il cacio sui maccheroni.... e mi trovo questa sorpresa.. il foglio di alluminio di schermo è incollato all'isolante del polo centrale....mi informo e dicono che è giusto cosi dal fabbricante . Ma come..prima si toglieva e si ripiegava che era un piacere.... cosi ho paura di fare "corti" montandolo alla veloce, senza prima pulire bene con le forbici Sto prendendo io una cantonata ? cosa ne pensate Voi ? grazie per i vostri commenti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 così la schermatura è maggiore,rimane non schermato solo il filo centrale nudo. Con uno spellafili ad hoc non devi aver problemi di cortocircuiti,quel tratto sguainato non deve essere deformato
luigi69 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2016 sinceramente Riccardo...ti piace, lo trovi migliore come cavo o preferivi le versioni precedenti.... sai quale sarà la mia risposta ehehehehehe
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 lo conosco ma ormai non faccio più installazioni.Comunque è da preferire
sx3me Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Inserita: 26 giugno 2016 se monti un un connettore F non c'è differenza, dato che il dielettrico non deve sporgere, e non può toccare null'altro che la carcassa del connettore; se monti nei classici cavallotti, o in alcuni connettori Tv particolari, spingendo troppo potresti toccare il morsetto dove serri il centrale...
actarus74 Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Inserita: 26 giugno 2016 salve ragazzi. onestamente non capisco donde stas el problema :-D io uso cavel e se devo ribaltare qualcosa ribalto solo la calza indietro,ma il foglio resta aderente al dielettrico.addirittura usando i connettori f della cavel non si ribalta nemmeno la calza si spella e si infila in connettore e automaticamente il cavo e' ben posizionato. usando una spelafili si lavora meglio e piu velocemente.le forbici lasciamole per tranciare :-D saluti
Messaggi consigliati