Vai al contenuto
PLC Forum

Info direzione flusso aria Samsung AR5500

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi se per i climatizzatori della samsung ar5500 sia possibile orientare il flusso d'aria sia su/giù che a destra/sinistra (anche spostando manualmente le alette)? Questo perchè dovendo mettere il condizionatore sopra il muro accanto al letto, avrei l'esigenza di spostare tutto il flusso diretto verso sinistra. Sicuramente ci sono altri condizionatori anche migliori che lo fanno ma per il budget che ho che per un dual split 7+7 è max 1200/1300€ non so se ci sia altro. Nel caso sapreste consigliarmi altri dual split 7+7 che per quel budget abbiano la regolazione sia vericale che orizzontale?

Grazie Mille

Inserita:

quello ha il sù/giù automatico mente dx/sx manuale...

Inserita:

@reka : Per "dx/sx manuale" intendi proprio fisicamente che se volessi spostare le alette interne per orientare il flusso a sx dovrei andare ad agire su di esse spostandole all' angolatura preferita mentre il su/giù è gestito da telecomando?

Inserita:

dalle foto e dai dati della scheda sembrerebbe di sì, le alette non sono interne ma esterne.

Inserita:

Grazie reka per le risposte. C'è qualcun'altro che possa darmi con certezza, magari per esperienza personale, una risposta? Non vorrei effettuare un acquisto spinto dal "risparmio" per poi ritrovarmi con un prodotto da non poter configurare (anche se manualmente) come mi servirebbe.