Pancetti Alberto Inserito: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2016 salve ho un monitor di un cabinato neogeo che ha questo problema come si vede dalla foto8 qualita scadente perche fatta col cellulare), lo schermo e blu e ci sono delle righe bianche, lavorando sui vari trimmer , anche i due senza pomello, l immagine adesso e statica. è un cabinato neo geo e dentro cè metalslug , ma dava questo problema , ho pensato alla scheda neogeo saltata, ma tramite un adattatore vga-->rgb ci ho collegato il pc , ma il risultato e il solito. se sul pc ( come salva schermo) si spegne lo schermo anche il video del cabinato si spegne . avete qualche consiglio? lo schermo e recuperabile????? p.s. quando si accende , dopo un po che e spento, il video ci mette una 30 di secondi ad accendersi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2016 salve mi hanno detto che molto probabilmente c è un catodo in corto , e di ripulirlo... ma come? grazie p.s. mi potreste consigliate anche qualche test grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2016 puoi costruirti un rigeneratore di cinescopi o fartelo prestare,ormai i radiotecnici non li usano più. Lo schema lo trovi in rete o forse anche nei nostri archivi,prova a cercare nella sezione download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 dicviamo problema risolto , ho buttato lo schermo , lo sostituiro con una televisione con schermo crt . ora devo capire di quanti pollici mi serve lo schermo. grazie a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati