SmemoM11 Inserito: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2016 devo installare un centralino telefonico che abbia la possibilità di gestire una linea urbana PSTN e 1/2 Voip con 3 interni fissi e la possibilità di utilizzare 3 smartphone come interni. cosa mi consigliate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Di usare asterisk e di abbinare un gateway FXS/FXO tipo quelli della patton. Altrimenti c'è anche qualche FritzBox! che ha entrambe le porte. I telefoni usali VoIP puri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Asterisk mi sembra un pò complicato per la programmazione vorrei trovare una macchina già pronta con un'interfaccia grafica facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Usa una delle numerose distro già compilate: freepbx, elastix, trixbox ecc oppure usa 3CX che gira sotto Windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 3cx è free? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Di buona parte sì. Se non ti interessano IVR, rubriche e integrazioni varie si. c'è anche pabxes (mi sembra che si chiamasse così) che è una versione online di asterisk limitata a 5 interni e forse 2 trunk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 eventualmente mi potresti aiutare con la configurazione se provo ad usare freepbx, elastix, trixbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Compatibilmente con il tempo libero si. comunque non c'è molto se lo usi come pbx semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 25 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 mi servirà la segreteria e il calendario per impostare i giorni di chiusura rubrica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2016 Si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati