Lupone883 Inserito: 25 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2016 Ciao a tutti. Se trasporto bombole di gas refrigerante tipo 134 o 407 o 410 senza patentino fgas,col furgone della ditta,possono rompermi le scatole o ritirarmi la patente??? Il patentino fgas il titolare non me lo fa fare e farlo io per ora non ho soldi però spesso porto in giro 2 o 3 bombole grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 Mah direi proprio di no, diciamo che il gas è considerato come "ricambio", quindi è normale ce l'hai sul furgone. Se tu sei un dipendente senza patentino non lo puoi maneggiare a nessun titolo, fuorché il trasporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupone883 Inserita: 26 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2016 ottimo grazie frigorista mi hai tolto un dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati