andreapa90 Inserito: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2016 Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione,ho comprato un condizionatore inverter come da titolo. Un po di giorni fa mi ha dato errore e9 anomalia modulo inverter. Da un po di giorni a questa parte il motore esterno una volta acceso il condizionatore per farlo partire devo mettere a 16 gradi poi posso aumentare la temperatura ma comunque capita che uscendo lo becco spento(nonostante in camera comunque si stia bene ). Due domande : 1) il motore del condizionatore deve andare sempre o una volta arrivato a temperatura si spegne? 2) è normale che succede cio a due mesi dall' acquisto? fino a questo errore e9 che poi al riavvio è scomparso non avevo fatto caso a questa cosa del motore ecco perchè il dubbio i è venuto solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 hai già aperto un'altra discussione sulmedesimo tema, inoltre quasta non è la sezione più adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati