andreapa90 Inserito: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2016 Ciao a tutti spero di non sbagliare sezione,ho comprato un condizionatore inverter come da titolo. Un po di giorni fa mi ha dato errore e9 anomalia modulo inverter. Da un po di giorni a questa parte il motore esterno una volta acceso il condizionatore per farlo partire devo mettere a 16 gradi poi posso aumentare la temperatura ma comunque capita che uscendo lo becco spento(nonostante in camera comunque si stia bene ). Due domande : 1) il motore del condizionatore deve andare sempre o una volta arrivato a temperatura si spegne? 2) è normale che succede cio a due mesi dall' acquisto? fino a questo errore e9 che poi al riavvio è scomparso non avevo fatto caso a questa cosa del motore ecco perchè il dubbio mi è venuto solo ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Ciao hai fatto un errore ad aprire due discussioni cin la stessa motivazione. Ti consiglio di comunicare al moderatore del forum l errore. Per caso nella macchina vi é una perdita di gas, sta lavorando al limite? Secondo me potrebbe essere cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapa90 Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 grazie augusto ho visto ma non so come eliminare l altra discussione, comunque non credo sia un problema di perdita del gas perchè la stanza me la raffreda il problema che dopo un po il motore si spegne completamente e va in ventilazione semprerrebbe, piu che altro non vorrei che è semplicemente normale che una volta raggiunta la temperatura fa cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Mq stanza e modello esatto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreapa90 Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 la stanza è piccolina ora i metri esatti non li so rettangolare , il modello è hkeq credo il 352 x (da 8000 btu questo sono sicuro) conta che in 5 minuti a 22 gradi devo alzare un grado che inizia a fare freddino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 La macchina probabilmente è sovradimensionata e invece di modulare va on off, prova con la porta o finestra aperta se sentì il motore modulare fino a lavorare al minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati