Vai al contenuto
PLC Forum

Saluto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, come suggerito  nelle istruzioni e consigli del sito, scrivo per presentarmi dopo la mia iscrizione di ieri.

Mi chiamo Diego e ho 57 anni.Mi sono iscritto con l'intento di poter imparare da chi ne sa piu di me in modo particolare sui PLC.

Pur avendo un discreta esperienza professionale nel campo elettromeccanico e elettronica di potenza, non ho molta conoscenza di PLC, anche se in parte ci ho lavorato, in modo particolare con Codesys e marginalmente con Siemens S7.Essendo ora disoccupato e alla ricerca di un lavoro, ed notando dalle ricerche di personale che si richiede una buona conoscenza di PLC, mi sono iscritto sperando di poter migliorare le mie conoscenze e poter cosi avere qualche possibilita di uno sbocco professionale in piu.Ringrazio anticipatamente tutti coloro dai quali potro imparare qualcosa e complimenti per questa interessante e lodevole iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il luogo ideale per imparare, te lo dice uno che sul Forum ha imparato e sta continuando ad imparare tantissimo..

Detto ciò, sei il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

CIao Diego, benvenuto, l'età non importa l'esperienza si. Avrei qualche domanda da farti su Codesys che posterò qui ovviamente. Sono freelance ed ho molto lavoro ...magari un giorno potremmo lavorare insieme. Seguimi, buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti