Lizzy Inserito: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2016 Buona sera, mi hanno installato un videocitofono bticino 300x13e la scorsa settimana , premetto che siamo in tre appartamenti cosi suddivisi: piano terra solo cornetta bticino primo piano bticino 300x13e secondo piano bticino 300x13e (mio) il problema è che la signora al 1° piano ha collegato la sua wifi e funziona ,io al 2°piano invece non solo non trova la mia wifi ma continua a uscire il messaggio che cè un errore e di riprovare. l'istallatore mi dice che essendo un mod. nuovo si deve informare , questa sera invece mi dice che probabilmente il primo che installa il wifi escude gli altri condomini. Scusate ma mi sembra una cavolata. L'installazione non c'è costata proprio noccioline !! Grazie spero di essere stato chiaro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Ma il ViFi, è una sola? Come si comporta il LED con il simbolo WiFi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 le wifi sono due una mia una della signora al 1°piano lei vede sia la sua che la mia . la spia wi fi a me lampeggia rosso. ho provato anche a fare il reset ma non cambia nulla .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Ma dalla lista delle reti, riesci a vedere la tua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 27 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 dal mio monitor no continua uscire il messaggio "ci sono problemi con il wi fi riprova." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 scusate se non riesco a spiegarmi al meglio ma sono nuovo nel settore ...non abbiamo mai avuto un videocitofono...il tecnico mi ha anche risposto che probabilmente ci ha installato una ferrari ma noi non sappiamo guidarla.... ma il problema si è presentato subito dopo che la mia vicina ha inserito la sua wifi e fatto l'installazione della app. sul telefonino .prima sia io che lei dai monitor si vedevano tutte le reti wifi disponibili lei si è collegata alla sua e subito dopo sono salito e ho provato anch'io ma con amara sorpresa la lucina wifi è diventata rossa e non ho più potuto fare niente ..e ora che ci penso non vedo più neanche gli interfoni..spero si dica cosi.... grazie a tutti coloro che possano aiutarmi ...1800 noccioline ci pesano parecchio e non riuscire a utilizzare al meglio un ottimo apparecchio ancor di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide-SB Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Non ho ancora avuto modo di installarne uno (è veramente nuovissimo) ma se la signora al 1° piano, vede anche le tue chiamate, ipotizzo che nella sua configurazione, è stato inserito erroneamente anche il tuo apparecchio, e ciò ti impedisce di configurati il tuo sulla tua APP, perché il tuo è gia stato acquisito da un altro utente. Ritengo che tu non abbia buttato le noccioline, bisogna solo configurare bene il sistema. Sollecita l'installatore, sono sicuro che il service Bticino lo supporterà, vedrai che ti risolverà il problema......se vuole le noccioline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 buona sera Davide -SB, grazie per la risposta sabato dovrebbe venire l'istallatore farò presente questa cosa e sì è nuovissimo ma detto che il prodotto è uscito a maggio ....spero non mi tiri un bidone visto che lo abbiamo già pagato .. avevamo anche pensato di resettare entrambi gli apparecchi e ripartire da zero ...però bò magari facciamo una cavolata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 scusa Davide-SB ma se resettiamo possiamo ritrovare anche gli interfoni tra i piani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Sembrerebbe di si... http://professionisti.bticino.it/catalogo-prodotti/classe-300x13e-il-videocitofono-connesso/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 il problema è che la signora al 1° piano ha collegato la sua wifi e funziona ,io al 2°piano invece non solo non trova la mia wifi ma continua a uscire il messaggio che cè un errore e di riprovare. ma per aggiornare il sistema del videocitofono devo accedervi con il computer o dal monitor citofono ? che confusione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Ma non hai il manuale di installazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lizzy Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 salve a tutti, oggi è venuto l'installatore e ha sistemato tutto ha tolto la corrente e a riprogrammato il monitor e funziona tutto benissimo .un apparecchio veramente ottimo ira che vanno tutte le funzioni .lo consiglio vivamente .registra chi suona ha gli intercom tra i piani e con la app puoi controllare anche quando sei fuori casa. E se sei fuori casa puoi chiamare via internet chi é a casa rispondendo al monitor .Bell'apparecchio bravi bticino. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e grazie per i consigli ottimo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mavik Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2019 Buona sera a tutti chi può aiutarmi? Ho appena istallato il BTI 344682 non si registra alla rete Wi-Fi per collegarlo al mio iPhone ho seguito alla lettera le istruzioni ma nulla da fare, qualcuno ha avuto lo stesso problema grazie sin d’ora. Donato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati