vinlo Inserito: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2016 Ho appena letto sul televideo che il mitico Bud Spencer ci ha lasciati. Per me, che ho trascorso molte delle mie serate d' infanzia con i suoi film in coppia con Terence Hill, è una notizia funesta. Lo volevo salutare ricordandolo con le sua allegre "scazzottate" Ciao BUD, R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Nooooo Come sono triste. Sono cresciuto con i suoi film. Un saluto ad attore grande. Un grande grande grande. Augusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skele Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Già, davvero un grande uomo e attore, RIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2016 Io sono diventato grande con i loro film, e li guardo tutt'ora. Questa notizia mi rattrista molto. Addio grande Bud, grazie per averci allietato con i tuoi fantastici film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 anche un atleta "nuotatore", R.i.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Ha riempito i miei pomeriggi domenicali al cinema del mio paese ,finchè è restato aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 e si Riccardo, la fine di molti Cinema Parrocchiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 Grande!! I suoi Film mi rilassavano divertendomi!! Grazie Carlo...Buon Viaggio!! R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 Quando usciva un loro film, era veramente un grande avvenimento, non vedevo lora di andare al cinema, il bello erano le facce degli attori che di solito le prendevano, avevano proprio le facce giuste da tira schiaffe, avevano la calamita per le sberle troppo belli quei film, leggeri, comici e d'azione, veramente 2 grandi attori, lui e Terence... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati