Francesco Ruggiero Inserito: 28 giugno 2016 Segnala Inserito: 28 giugno 2016 ho una tv lg 42pollici 42lh3000 da domenilca all improvviso si vede immaggine sbiadita tutto lo schermo si vede sbiadito. ho provato con piu fonti cioe tivu sat,sky,lettore dvd ma nulla l audio si sete la tv si accende le immaggini si vedono ma e tutto sbiadito! cosa puo essere? mi conviene aggiustarla? e potrei volendo riuscirla a ripararla io personalmente comprando il pezzo che si e rotto??
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 vorrei inserire immaggine per farvi vedere ma mi esce scritto cosi: Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. Please contact us for assistance.
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 [img=http://up.plcwww.com/up/73234ea437ebdb788aa7d9d205bfc381.jpg]
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 ho una tv lg 42pollici 42lh3000 da domenilca all improvviso si vede immaggine sbiadita tutto lo schermo si vede sbiadito. ho provato con piu fonti cioe tivu sat,sky,lettore dvd ma nulla l audio si sete la tv si accende le immaggini si vedono ma e tutto sbiadito! cosa puo essere? mi conviene aggiustarla? e potrei volendo riuscirla a ripararla io personalmente comprando il pezzo che si e rotto?? ci sono 2 foto la foto schermo bianco e quando si sta per accendere. quella invece con immagine e schermo sbiadito dove si vede immaggine e come si vede ora la televisione vedete schermo sbiadito!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Inserita: 28 giugno 2016 basta con le foto!!! Abbiamo capito! Probabilmente è la scheda t-con difettosa (solito AS15)
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 scusami Riccardo Ottaviucci. purtroppo non riuscivo ad inserirle le foto! e ho provato piu di una volta sbagliando! ma questo pezzo ricambio lo trovo in rete? ed e difficile montarlo e trovarlo? e secondo te vedendo le foto e il problema dello scehrmo sbiadito quasi sicuramente e la scheda t-con!?? e come devo cercare in rete questo pezzo difettoso? e conviene aggiustarla?? e ce una guida su come potrei iop direttamente smontare questa scheda e rimontarla??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Inserita: 28 giugno 2016 certo che conviene aggiustarla Aprila,se non è più in garanzia e rileva il codice della t-con,la scheda tra main e pannello te ne riporto un esempio simile,aggiungo un link per vedere come si ripara
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 e se sostituisco tutta la t-con?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Inserita: 28 giugno 2016 appunto ti ho detto di aprirla e rilevare il codice della scheda per cercarla in rete
Francesco Ruggiero Inserita: 28 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2016 ok ok. quindi se l apro e trovo il codice e la trovo in rete la t-con e la compro e piu facile cambiarla! cioe se cambio tutta la t-con ce bisongo di effettuare dissaldature? o saldature particolari? o si cambia solo sganciando jack presette e rimontando attaccando jack o spinottti!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Inserita: 28 giugno 2016 no,solo attenzione nello sfilare i flex cable dal pannello e il cavo LVDS dalla main
Messaggi consigliati