benjie Inserito: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2016 mi hanno dato un Satellit 200 che non funziona. Ho lo schema elettrico ma mi manca la lista dei componenti attivi (transistors). Poichè il guasto è nell'alimentatore, purtroppo non sono segnate le denominazioni dei transistors per determinarne le caratteristiche e trovare delle equivalenze. Se qualcuno ha la part list gradirei averne una copia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2016 sei fuori sezione. La discussione sarà indirizzata in quella corretta (RD_HIFI CD ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Ma sul bordo sinistro dello schema non c'è la lista dei transistor riferiti alla posizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 questo è il SM,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati