Vai al contenuto
PLC Forum

Progetto Pioneer Gm 42

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,ho trovato un pioneer gm 42 e volevo fare un piccolo progetto,collegare le casse e possibilmente mettere della musica con il telefono. L'alimentazione e l'uscita per le casse è ok , il problema è l'entrata audio che in questo caso avviene con un cavo DIN. posso trasformare il din in un entrata con cavo rca? Grazie in anticipo

gm 42.jpg

Inserita:

Ciao, è un pinout standard, su pinout.ru dovresti trovarlo, non te lo posso linkare io perché sono da telefono 

Inserita:

pre_out.GIFHo trovato questo schema,ma secondo voi collegando a rear left e rear right o front left e front right a una cavo audio diretto al telefono funziona ?

Inserita:

Pioneer aveva questo connettore su tutta la serie GM. Serviva un adattatore per farlo funzionare (non son sicuro che il pin out che hai postato sia corretto). L'adattatore serviva anche a far sì che l'ampli si accendesse, altrimenti rimaneva in StandBy 
Son sicuro che in rete si trovi qualcosa a riguardo...sono anche sicuro di avere uno di quegli adattatori, ma dovrei cercarlo...

Inserita:

ok grazie,potresti farmi il favore di mandarmi il link di uno in rete? Grazie mille