pitta00 Inserito: 28 giugno 2016 Segnala Inserito: 28 giugno 2016 Ciao a tutti,ho trovato un pioneer gm 42 e volevo fare un piccolo progetto,collegare le casse e possibilmente mettere della musica con il telefono. L'alimentazione e l'uscita per le casse è ok , il problema è l'entrata audio che in questo caso avviene con un cavo DIN. posso trasformare il din in un entrata con cavo rca? Grazie in anticipo
Darlington Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Ciao, è un pinout standard, su pinout.ru dovresti trovarlo, non te lo posso linkare io perché sono da telefono
pitta00 Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Ho trovato questo schema,ma secondo voi collegando a rear left e rear right o front left e front right a una cavo audio diretto al telefono funziona ?
tesla88 Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Inserita: 29 giugno 2016 Pioneer aveva questo connettore su tutta la serie GM. Serviva un adattatore per farlo funzionare (non son sicuro che il pin out che hai postato sia corretto). L'adattatore serviva anche a far sì che l'ampli si accendesse, altrimenti rimaneva in StandBy Son sicuro che in rete si trovi qualcosa a riguardo...sono anche sicuro di avere uno di quegli adattatori, ma dovrei cercarlo...
pitta00 Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 ok grazie,potresti farmi il favore di mandarmi il link di uno in rete? Grazie mille
pitta00 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Perfetto,guardate cosa ho trovato: http://www.grix.it/viewer.php?page=8919 Oggi provo a farlo
Messaggi consigliati