SmemoM11 Inserito: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2016 Ho un sistema SmartLinving 1050 5.11 01050 con a bordo una SmartLan/G v. 5.15 all'improvviso questa smartlan inizia a funzionare male sia da pc con Internet explorer e SmarteLeague che da smartphone con app alien mobile il sistema non risponde ma se provo a fare il ping sia da SmarteLeague o da pc il ping va a buon fine, premo il bottone SW reset sulla smart lan e riprende a funzionare per un paio di giorni ma poi il problema si ripresenta, l'indirizzo ip della smartlan è 192.168.0.92:8080 potrebbe essere un conflitto legato a questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora