jack-vc09 Inserito: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2016 Buongiorno, ho bisogno di acquistare l'integrato Toshiba T2474 o uno equivalente -> http://jackvc09.altervista.org/Toshiba_T2474.jpg potreste aiutarmi che non trovo nulla? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 hai provato qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack-vc09 Inserita: 29 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 ho già chiesto li senza avere risposta purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 qui hai chiesto? di solito rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack-vc09 Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Ciao ho chiesto li mi hanno risposto con una quantità minima di 5 pezzi per un totale con spedizione intorno ai 50$. Non c'è un alternativa equivalente in modo da cercare il pezzo in italia e spendere molto meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 in Italia non credo,prova a chiedere qui, poi ho terminato gli assi nella manica Ne ho trovato un altro,ma forse è solo un asso di coppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati