Vai al contenuto
PLC Forum

32pf9976/12 lcd Philips

bytty

Messaggi consigliati

Buona sera amici del forum.

Ho sotto mano questa tv lcd 32pf9976/12 lcd Philips che qualche giorno fa mentre era accesa si e' spenta e oltre al led blu, c'era quello rosso che lampeggiava.

Staccato la spina e dopo un po' tutto ok. Questa sera ha rifatto lo stesso scherzo ma non si accende piu'. schermo nero, led blu fisso che comunque risponde ad un eventuale imput da telecomando, e led rosso lampeggia di continuo. Idee? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi controllare almeno le tensioni dell'alimentatore e ,se sono giuste,il problema è sulla main (guasta o problema al firmware)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho controllato meglio. Il led rosso lampeggia 8 volte velocemente. A cosa corrisponde questo codice? Devo ancora controllare le tensioni.......ma non ho il service manual! Qualcuno ha la possibilita' di postarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il telaio e' FTL2.2E AA. Quando alimento la tv e accendo il pulsante il led blu si accende e il led rosso fa un lampeggio piu' lungo seguito da 8 veloci e la sequenza si ripete sempre.

Sul web ho trovato un service manual completo dove agli 8 lampeggi del led rosso dice:

Error:8

Description:HIP High-end Input Processor

Def. Item:7323

Def.Module Indication:Chroma IF IO

Diagr.:B2

Il componente 7323 risulta essere il TDA9321H/N2 (codice philips 9352 625 24518).

Secondo te sostituendo il componente risolvo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come testarlo...... chiedevo se fosse probabile che sia quello ad essere rotto visto il report degli errori e se le statistiche magari mi aiutano!!

Link al commento
Condividi su altri siti