pilè Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Inserito: 30 giugno 2016 Ciao, premendo ON il led da rosso diventa blu compare il logo sul pannello per 25 sec poi va in standby e si riaccende da solo per altri 25 sec e così via, è alimentato con alimentatore esterno da 12v , sulla piastra sono presenti le tensioni 3,2v - 1v- 1,5v- 5v, c'è qualche reset da fare oppure è da riflashare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 se stacchi l'alimentazione ai led riesci a vedere ( o meglio sentire) ?
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 Ciao Riccardo, purtroppo non sento nulla e non vedo ...o meglio vedo solo in penombra (il logo), ovviamente senza retro .....e invece no!! ...mentre scrivevo il post ho sentito l'audio , ho spento, mentre prima non rispondeva a nessun comando salvo la prima pressione di ON, ho ricollegato i led ma fa come prima solo logo e muto, ho staccato di nuovo la schedina alimentaz led ma non ho piu sentito l'audio, secondo te quale può essere il problema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 ma il tv si spegne lo stesso ciclicamente?
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 adesso si risente l'audio e si vede l'immagine in penombra senza led, e risponde ai comandi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 era lì che volevo arrivare,quindi che ne deduci?
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 la scheda led difettosa o i led stessi?, ma allora perchè si illumina? oppure niente di tutto ciò?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 si illumina finchè non si accorge che c'è uno o più diodi in corto e poi va in protezione
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 ah!... è già, ci dovevo pensare, mi tratto in inganno il fatto che si vedeva bene tutto lo schermo, senza macchie , ma una domanda : dopo aver scollegato la schedina perchè fa molti tentativi di avvio e spegnimento prima di sentirsi l'audio ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 forse la protezione interviene lo stesso non sentendo il carico dei led per un numero fisso di tentativi stabilito nel firm, poi desiste
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 sicuramente è così, adesso il bello è smontare la striscia led e sostituire i led bruciati, avendoli da recuperare da altri pannelli, oppure se ho un 20" potrei cambiare la striscia intera se i led sono della stessa potenza(e non sarà facile) comunque grazie Riccardo, aggiornerò sugli sviluppi bgiornata
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 ho smontato la striscia led ma ho notato che si accendono tutti e con la stessa intensità luminosa, di solito mi è capitato che vi erano alcuni led spenti o con luce piu bassa e li ho sostituiti con successo, ma qui qual'è che manda in protezione la scheda, pensi sia da sostituire tutta la striscia ?
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 eventualmente è possibile togliere la protezione?
esotericar Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Inserita: 18 luglio 2016 ho lo stesso problema ,anche nel mio caso i led sono tutti buoni,sono in alto mare....
DerHimel Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Un saluto a tutti. Sono interessato alla soluzione del problema, proposto in questo thread. Vedo che è fermo da luglio 2016 mi chiedevo se ci sono state soluzioni o sviluppi. Grazie.
Pietrovergine Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 il 30/6/2016 at 00:41 , pilè scrisse: Ciao, premendo ON il led da rosso diventa blu compare il logo sul pannello per 25 sec poi va in standby e si riaccende da solo per altri 25 sec e così via, è alimentato con alimentatore esterno da 12v , sulla piastra sono presenti le tensioni 3,2v - 1v- 1,5v- 5v, c'è qualche reset da fare oppure è da riflashare?
Messaggi consigliati