gluoni Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 Salve chiedo scusa per la domanda banale forse. Sto trasferendo delle video cassette per un mio collega sul pc ma non mi riesce di fare sparire il contatore dal video. Che tasto devo premere per farlo sparire? Grazie a tutti Saluti Gigi https://photos.google.com/share/AF1QipOUj89NLcOqpa8KBiqRm-voie6H1XHLAnYvmOqYk2nn3frJouJMGSzp4Na8f4VcSQ/photo/AF1QipNmmCOFumSWq37V8pADwfS7Pw125O_PEBhWCgDS?key=YWYxNzZYeTRiek11b0dMYVN5Vl9aMHZEUkRzV3ZR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 ricordo che c'era un tasto dedicato sul telecomando originale,del tipo "info" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Grazie stasera riprovo. Saluti Gigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 cioa niente da fare pero' stasera al mio rientro provo a cercare tramite il mio telecomando logitech armony se nel database trovo quel modello. se cosi' fosse forse ci posso riuscire. Credo sia troppo datato pero. Speriamo in bene Saluti Grazie mille cioa niente da fare pero' stasera al mio rientro provo a cercare tramite il mio telecomando logitech armony se nel database trovo quel modello. se cosi' fosse forse ci posso riuscire. Credo sia troppo datato pero. Speriamo in bene Saluti Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati