geppoz72 Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 Buongiorno, mi spiegate la procedura per disabilitare (soprattutto di notte) le luci che si accendono sui PIR quando si rileva un movimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Quella è una disattivazione che devi fare all'interno di ogni sensore, e i led saranno disattivati sia di giorno che di notte. Solo con alcuni sensori si può disattivare a comando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Curiosità, è meglio led acceso o spento. ? tralasciando la quesrione illuminazione notturna che capisco possa dare fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 io li preferisco accesi... sei sicuro del funzionamento almeno. e di notte che fastidio darebbero? se dormi non ti rilevano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Io li preferisco spenti. Se qualcuno pensa che non funzionano invece appena si muove il sistema va in allarme. Per vedere se funzionano imposti la visualizzazione in tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 e come fa a pensare che non funzionino? vuol dire che è già entrato e qundi se funzionino o meno l'llarme è già scattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Già, ma per qualsiasi persona dovesse entrare in casa anche per eseguire dei lavori, penserà che l' impianto non sarà funzionante. oppure l' utente dimentica la finestra aperta e il ladro entra tranquillamente perchè vedi il leds dei sensori spenti e pensa che l' impianto non sia funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 ma finche non viene preso i led sono spenti comunque! o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Ciao reka, non sbagli affatto. Purtroppo sono abituato a pensare al peggio per lavorare al meglio, almeno ci provo. Se tu lasci entrare in casa una persona che ritieni fidata per fare dei lavori, questa saprà che il sensore rileva no? Invece disattivando i leds non si sa nulla. E? una sciocchezza sicuramente ma preferisco spegnerli sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Sono d'accordo con Antonio, anche se è meno pratico per l'utente controllare il funzionamento dei sensori. Di solito per i sensori interni lascio decidere il cliente, mentre per i sensori esterni cerco di imporre la mia scelta di disattivare i led. In realtà Reka, il funzionamento dei led può segnalare, a sistema disinserito, zone di non copertura o reazioni del sensore a chiunque. A sistema inserito il problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Panter per la prima volta sei d'accordo con me, corro ad aprire l' ombrello. Ovviamente sto scherzando e colgo l' occasione per ribadire che solo grazie al forum e a te in particolare Mario/Panter, sto imparando un sacco di cose. Buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovzz Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Buongiorno io ho un antifurto della Bentel e vorrei disattivare solo la luce led del volumetrico perché sta nella camera da letto. Si può fare tramite tastiera avendo il codice installatore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2020 Per favore, leggi il regolamento con particolare attenzione al punto "s". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati