pilè Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Inserito: 30 giugno 2016 Ciao, ho avuto questo pc perchè non si accendeva, al controllo ho notato che accendendo i due hd no partono cioè non girano i dischi, ho provato un altro alimentatore ma nulla da fare, sulla scheda dei due hd arrivano sia i 5v che i 12v, però no so cosa impedisce il loro avvio,il problema grosso è per i dati persi, chiedo a voi se esiste la possibilità di rianimarli, oppure è una impresa impossibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 prova a leggerli come slave con un altro pc che abbia la stessa interfaccia (Ide,SCSI,sata) Magari non girano perchè il bios non li vede
pilè Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 uno è vivo, ma perchè di solito li provo senza collegarli al pc e partono ugualmente e questo no , però collegato al pc (diverso) e partito e riesco a leggere i dati, forse è la scheda madre del pc hp difettosa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 per un verso è meglio così, la scheda si cambia con poco,i dati no
Messaggi consigliati