Ernesto Fresco Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 Salve a tutti,ho questo tv toshiba modello 26el934g il quale non accende, rimane il led rosso fisso e non prende nessun tipo di comando. i condensatori sembrano a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 più che i condensatori a vista devi verificare le tensioni di uscita all'alimentatore e la loro pulizia da ripple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 in uscita dall'alimentatore trovo soltanto i 5Volt. poi ovviamente questo non significa nulla dato che le tensioni spesso dall'alimentatore escono su comando della main bd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 allora ,visto che sai come si procede, hai anche individuato la causa. Se posti il codice della scheda di alimentazione,nel caso fosse la solita Vestel 17IP...,verifichiamo che sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 allora il codice della scheda di alimentazione è : PE-3630-01UN-LF . la ringrazio per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 allora non è vestel,non sarà facile trovarne lo schema,è più facile trovarla in rete già pronta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Grazie Sig. Riccardo. Nicols i +5v escono da tutti e tre i fili dove devono uscire. spiega meglio la tua domanda per favore. Poi vi chiedo se secondo voi al 100% sia un problema di alimentazione? io non escludo la Main bd dato che somiglia moltissimo a quella montata dalle sharp 32" il quale hanno problemi sempre a quella scheda la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 in parole povere intendo io dico che dall'alimentatore escono i +5 e arrivano alla main bd. tutto qua. altre tensioni in uscita non ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirix Inserita: 21 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2019 Il 2/7/2016 alle 19:34 , Nicols ha scritto: come spiega meglio la tua domanda ? guarda che io ho scritto in italiano Scusa ma se metto semplicemente il piedino ps_on a massa, non dovrebbero uscirmi anche le altre tensioni 12 e 24 volt dall alimentatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2019 9 ore fa, cirix ha scritto: Scusa ma se metto semplicemente il piedino ps_on a massa, non dovrebbero uscirmi anche le altre tensioni 12 e 24 volt dall alimentatore ? no,solo se PS-ON è alto, 3-5V Il regolamento vieta accodamenti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati