Vai al contenuto
PLC Forum

toshiba 26el934g non accende

Ernesto Fresco

Messaggi consigliati

Ernesto Fresco

Salve a tutti,ho questo tv toshiba modello 26el934g il quale non accende, rimane il led rosso fisso e non prende nessun tipo di comando. i condensatori sembrano a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

più che i condensatori a vista devi verificare le tensioni di uscita all'alimentatore e la loro pulizia da ripple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernesto Fresco

in uscita dall'alimentatore trovo soltanto i 5Volt. poi ovviamente questo non significa nulla dato che le tensioni spesso dall'alimentatore escono su comando della main bd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora ,visto che sai come si procede, hai anche individuato la causa.

Se posti il codice della scheda di alimentazione,nel caso fosse la solita Vestel 17IP...,verifichiamo che sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernesto Fresco

Grazie Sig. Riccardo. Nicols i +5v escono da tutti e tre i fili dove devono uscire. spiega meglio la tua domanda per favore.

Poi vi chiedo se secondo voi al 100% sia un problema di alimentazione? io non escludo la Main bd dato che somiglia moltissimo a quella montata dalle sharp 32" il quale hanno problemi sempre a quella scheda la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ernesto Fresco

in parole povere intendo :)

io dico che dall'alimentatore escono i +5 e arrivano alla main bd. tutto qua. altre tensioni in uscita non ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Il 2/7/2016 alle 19:34 , Nicols ha scritto:

come spiega meglio la tua domanda ? guarda che io ho scritto in italiano

Scusa ma se metto semplicemente il piedino ps_on a massa, non dovrebbero uscirmi anche le altre tensioni 12 e 24 volt dall alimentatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
9 ore fa, cirix ha scritto:

Scusa ma se metto semplicemente il piedino ps_on a massa, non dovrebbero uscirmi anche le altre tensioni 12 e 24 volt dall alimentatore ?

no,solo se PS-ON è alto, 3-5V

Il regolamento vieta accodamenti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...