Frigorista modena Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 Si sì Bazzo certo, ma volevo dire che la macchina che io monto l'ho pagata, se ho perso tempo e denaro per montarla, assieme a canaline, tubi di rame, cavo elettrici, staffe ecc, al momento dell avvio se non parte, non penso vado dal cliente e gli dico sono 2000 euro ma non funziona, chiami l'assistenza!! Ecco in quel caso posso capire che il mio cliente non mi paghi, l'unico caso, per cui io per primo mi do da fare e chiamo assistenza perché lo metta in moto. Da quello che scrisse il nostro amico mi pare che lui ha pagato per un clima che non funzionava DA SUBITO, non dopo un po' (in quel caso non avrei nulla da dire, ci può stare sono macchine), ma se la prassi è questa ripeto, allora sono io un co****ne.
Lupone883 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 robe da matti.un'installazione fatta così non è alla regola dell'arte o del far bene
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 Si Modena in questo senso hai ragione,se una macchina non va mi impegno io immediatamente con l'assistenza visto il rapporto di amicizia che si instaura mi danno la precedenza,oppure mi autorizzano ad aprire e verificare il possibile danno
Frigorista modena Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 Era questo che intendevo.
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