vita.v83 Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare, possiedo il seguente climatizzatore da quando e stato spostato per la ristrutturazione a funzionato circa un ora e poi a smesso dandomi errore di comunicazione, la scheda sembra in ordine niente ossido ne ruggine niente il problema e che non arriva tensione nella 12volt per tanto mi da il problema che non comunica con l'unita, spero in qualche vostro consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 non c'è nessuno che mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Forse hai più speranze nella sezione elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 come faccio a spostare il tutto? non vorrei aprire una altro post identico! c'è qualche moderatore che mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Ho informato i moderatori,un po' di pazienza e di sicuro ti aiuteranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 mi sa che non e stata spostata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 Fai copia incolla e riposta la domanda la, non si arrabbiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 ok in quale sezione mi conviene allora? elettronica generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vita.v83 Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 ****** N.d.M. Leggere attentamente il regolamento e, soprattutto, rispettarlo! Se come e cosa spostare è una decisione dello staff del forum. Discussione chiusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati