scrabbi Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 Salve a tutti. Ho un problema con un nexus 3.01, non riesco a farmi inviare il messaggio con il credito residuo. Vi anticipo che per tutto il resto funziona benissimo: posso inviare comandi alla centrale, ricevere i messaggi di allarme da ogni terminale, e ricevo anche il messaggio con il comando STATUS, dove posso vedere il credito residuo (anche se non preciso). Ho provato con una smartliving 1050 e con una 515 ma, il risultato è sempre lo stesso, con operatori diversi, tiscali, vodafone, wind e tim ma niente. Ho sostituito il nexus con un altro sempre 3.01 e con la stessa programmazione funziona correttamente. Adesso come ultimo test vorrei provare a ripristinarlo con i dati di fabbrica, ma ho visto che ripristinando la centrale il nexus mantiene la sua programmazione. Qualcuno mi può aiutare, vorrei fare questa prova prima di andare dal fornitore a far presente il difetto. Grazie in anticipo a chiunque può aiutarmi Scrabbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati