Frusta Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Inserito: 30 giugno 2016 Ciao a tutti, appena accendo la tv vedo il logo LG apparire e dopo va totalmente a nero (la lucina pero' mostra che la tv e' accesa) ho provato a cambiare diverse periferiche (ps3/xbox/laptop) su diverse porte (hdmi/vga) niente e' come se dopo il logo non riesca a trasmettere. senza periferiche in teoria dovrebbe mostrare il "no signal" e la selezione dell'uscita invece l'unica cosa e' il logo e poi muore. consigli?
DavideHD Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Inserita: 30 giugno 2016 Rimane retroilluminato dopo il logo? Controlla le tensioni sulla scheda
Frusta Inserita: 30 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2016 no dopo il logo non c'e' piu nessuna retroilluminazione, durante il logo noto linee verticale. Prima che tutto questo accadesse lo schermo aveva queste brutte aree di nero apparse qualche settimana prima http://imgur.com/QJRBQ09 se mi puoi dire quale pezzo va cambiato, non ne capisco molto ma ho visto che si trovano su ebay. http://imgur.com/mIzwX7M Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 sembrerebbo le lampade esauste che adesso mandano in protezione la retroilluminazione
Frusta Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 quindi non e' nessuna delle 3 schede? (t-con board - Scheda madre o scheda di alimentazione) cosa comporta sostituire le lampade? mi conviene comprare una nuova tv?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 se fossero le lampade non è facile trovarle nè sostituirle.Per essere così consumate il TV dovrebbe avere oltre 5 anni. Prova ad eliminare la protezione ,vedi in didattica TV come si fa
Frusta Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 non essendo in grado di effettuare questo tipo di operazione, posso sapere quanto costerebbe piu o meno l'operazione da un esperto?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 questa operazione è solo una prova per valutare la causa del difetto,non ha una tariffa specifica
Messaggi consigliati