Sweet885 Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2016 Salve buonasera sono nuovo di questo forum è vorrei tanto un aiuto da privato ho installato una centrale inim living 1050 solo che sto riscontrando un problema di comunicazione tra il nexus e la centrale nel senso che i paramentri del nexus sono tutti configurati bene infatti ricevo pure il messaggio d'inserimento dell'allarme solo che poi se vedo la centrale d'allarme mi risulta disinserito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 30 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2016 Spiega meglio, non ho capito bene il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweet885 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 ok ok.. allora invio il messaggio di attivazione al nexus cioè "xxx testo" mi risponde però l'allarme rimane disinserito...come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Può darsi che qualche zona non pronta non ti faccia inserire l'antifurto... Oppure qualcosa di sbagliato nella configurazione degli scenari o degli sms. Nel testo del messaggio cosa scrivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 ti risponde cosa? se qualche zona risulta non pronta e non avviene l'inserimento non risponderà perché appunto il comando non e stato eseguito. quindi dovresti essere più chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati