franco pa1 Inserito: 30 giugno 2016 Segnala Inserito: 30 giugno 2016 Salve a tutti ho un problema a questo tv premendo il tasto da tlc o pannello si sente il click del relè ma non si accende,lampeggia soltanto il led rosso.Ho controllato un po la scheda alimentazione sembra che diodi e condensatori siano ok.ho misurato varie tensioni nelle piazzole di prova tutte tra i 5 e 7v. Cosa potrei provare?mi sà qualche problema alla mainboard
franco pa1 Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Rieccomi nuovamente.prima forse non avevo provato bene.le tensioni ci sono.sono 24, 3.6 e 12v.quindi l'alimentatore è buono suppongo.ho provato un Po con l'antenna inserita ad alzare il volume ma niente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Inserita: 3 luglio 2016 main guasta,controlla le tensioni dopo gli ic stabilizzatori e poi cercala in rete se le trovi regolari
franco pa1 Inserita: 4 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2016 Ciao Riccardo grazie per la risposta,era proprio la main a difettare.l'ho trovata in rete l'ho montata adesso si accende.ho notato che su sfondo nero si vedono righe verticali per tutto il pannello,non so se era un difetto di prima.i flat e tutto li ho messi correttamente.
franco pa1 Inserita: 4 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2016 Ho provato ad entrare in modo service con il file wawe ma non ci sono riuscito.Potrebbe essere l'impostazione del pannello?conoscete la procedura per entrare in service?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Inserita: 4 luglio 2016 posta una foto del difetto
franco pa1 Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Ecco come si vedono le righe su sfondo nero .la foto è scattata da vicino si è caricata al contrario le righe sono in verticale.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 sinceramente non mi è mai capitato
franco pa1 Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Vorrei fare questa prova se si può cambiare il pannello in service mode.non so come entrarci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 sugli LG ci dovrebbe essere una procedura in sezione download,di Giggino
franco pa1 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2016 rieccomi.grazie sempre Riccardo,problema risolto,ho riaperto di nuovo la tv ho staccato tutti i flat compresi quelli della t-con e li ho rimessi ho acceso e si vede perfetta.
Messaggi consigliati