Livio Orsini Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Ma non è vero, gli enverter monofasi - monofasi avviano tranquillamente in rampa, anche con rampe molto lunghe. Non èquestione di rampe o non rampe è tutta l'applivazione che è sballata. Quote metti che fa molti avvi l'ora l'inverter si degrada velocemente, Per favore non diciamo.....inesattezze. L'inverter non si degrada, al massimo si guasta se è un'immonda ciofeca. L'inverter ha un suo limite di corrente continuativa e di corrente di picco. I circuiti interni di protezione son progettati in modo che venga rispettato il duty cycle previsto per le erogazioni della corrente di picco. Poi comunque il trasofrmatore, come ho scritto prima , non risolve alcuno di questi problemi.
scinty Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 vorrei vedere uno split phase motor con ptc avviato in rampa se riesce a spuntare non sono contrario al tuo pensiero livio tutto dipende da uno che ci deve fare!
Livio Orsini Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Si li puoi vedere tranquillamente se ti acquisti l'inverter specifico. Io ho provato ad avviare un monofase in rampa usando un limitatore di corrente a SCR! Come hai scritto anche tu, tutto dipende dall'applicazione.
Messaggi consigliati