rexblek Inserito: 1 luglio 2016 Segnala Inserito: 1 luglio 2016 Salve a tutti io ho un televisore LG modello 37LF2500 il televisore ha 5 anni , da un po di tempo faccio la sintonizzazione automatica per gli altri canali va bene ma i 3 canali rai 1 rai 2 rai 3- non li memorizza più come 1-2-3 ma 850-851-853 oltre a 865-866-869.Non ho mai provato la sintonizzazione manuale, anche perchè non riesco a capire il perchè li memorizzi cosi' visto che sino a poco tempo fa tutto ok e anche gli altri canali rai rai 4 rai premium e rai sport sono giusti. Quacuno di voi sa spiegarmi o darmi una soluzione Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 è settato l'ordinamento canali da menu? LCN ?
rexblek Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Scusa Riccardo ma non so cosa intedi per settaggio ordinamento canali dal menu LCN. Io gli faccio fare la ricerca automatica elui mi mette i canali nella posizione giust a parte RAI1 RAI 2 e RAI 3.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 sì ,se è settato l'ordinamento secondo la numerazione italiana e tu gli dici di ordinarli.Fai un giro nel menu e vedi se c'è qualche voce che parla di ordinamento canali
rexblek Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Non riesco a trovare una voce che mi di ce ordinamento canali o simile. Fino allo scorso anno andava bene metteva i canali in ordinamento come gli altri due televisori che ho poi un giorno gli ho fatto fare una ricerca canali in automatico ed è uscito questo problema sparito poi circa due mesi dopo facendo un'altra sintonizzazzione automatica.Poi qes'inverno ho rifatto la sintonizzazione e non sono più riuscito a mettre a posto i 3 canali rai.
damorel59 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 in alcuni televisori pero la numerazione come mai non mette 1 2 3 e parte da 4
patatino59 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Se la numerazione parte da 4 è evidente che la frequenza contenente i canali 1,2,e 3 arriva male dall'antenna. Prova a fare la ricerca manuale solo della frequenza di rai 1,2,3 della tua zona e vedi la qualità e quantità di segnale indicata dalla TV.
Messaggi consigliati