dipiem Inserito: 1 luglio 2016 Segnala Inserito: 1 luglio 2016 Salve a tutti.una signora mi ha chiesto se fosse possibile spengere i led che illuminano le placche degli interruttori del suo impianto domotico bticino . Per voi si puo fare? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Beh ... togli i collegamenti dei LED, ed il gioco è fatto!
dipiem Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 si ok io chiedevo se c'era un modo programmabile per farlo con qualche jumper di qualche numero
dipiem Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2016 credo sia complicato toglierli manualmente , credo siano microled saldati ....non ho idea, oppure è il solito led ad inserzione a 220volt ?
Maurizio Colombi Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 A parte che ritengo essere la stupidaggine più potente che sia stata realizzata, ma sono mie supposizioni, il supporto illuminabile, dovrebbe avere un paio di fili per collegare l'illuminazione all'alimentazione e, se non ricordo male, anche un qualche accidente per spegnere l'illuminazione stessa ... tipo un microinterruttore, una slitta, un ponticello ... insomma qualcosa che trasforma un supporto da 30 e passa europei di listino, in un supporto da qualche decina di centesimi di europeo.
del_user_231807 Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Ma per programmabile che intendi? Che si spengano al sorgere del sole. Ad orari prestabiliti o con comando remoto. Dalla foto non riconosco ne marca e modello. Puoi citarle nel prossimo post?
vinlo Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Sono Ticino axolute. Io blu ho montati una volta sola almeno 6 anni e,a meno che non abbiano cambiato le cose, il supporto ha una specie di interruttore per spegnere la sua illuminazione.
giugn76 Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Ciao a tutti Secondo me Bticino Axolute a vedere dalla foto Guarda questo video... Ciao
dipiem Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Augusto si sono axolute Programmabile intendo che con qualche ponticello si possano escludere. Vinlo non le ho smontate ancora, ma spero sia come dici. Giugn76 grazie del video Grazie a tutti vi farò sapere.
Maurizio Colombi Inserita: 2 luglio 2016 Segnala Inserita: 2 luglio 2016 Ripeto e confermo quanto scritto in precedenza (a parte le mie considerazioni) Quote ... il supporto illuminabile, dovrebbe avere un paio di fili per collegare l'illuminazione all'alimentazione e, se non ricordo male, anche un qualche accidente per spegnere l'illuminazione stessa ... tipo un microinterruttore, una slitta, un ponticello ... Non è la placca illuminata, ma il supporto ... il supporto può essere utilizzato anche con apparecchi tradizionali ... ed il supporto per essere illuminabile deve essere collegato ad una alimentazione ... e per essere collegato ha bisogno di due fili.
Messaggi consigliati