ORSO2001 Inserito: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2016 Buogiorno a Tutti, un "amico" che possiede un sistema sotto Siemens S5 e che attualmente gestisce con una OP393 mi chiede di sostituirla con un HMI...mi consigliate, ovviamente NON siemens, un HMI (marca/modello) che gestisca il protocollo insito nell'S5...io conosco il POD della Fuji...altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 ESA AUTOMATION, roba italiana affidabile tanto per citare un esempio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 Ciao S5 non lo conosco ma ho dato un occhiata ai protocolli disponibili nei software degli HMI che utilizzo io, in particolare Asem e Bejier, tra i protocolli ci sono: - Asem: S5-AS511 e S5-DK3964. - Beijer c'è S5-AS511. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORSO2001 Inserita: 1 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2016 grazie pigroplc e max81 ....ci do un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati