diegoluison Inserito: 2 luglio 2016 Segnala Inserito: 2 luglio 2016 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Ho un problema con una lavatrice Ariston AVL-109 che consiste nel riposizionamento della manopola programmi. La manopola era nella posizione di utilizzo e accidentalmente ci ho picchiato contro staccandola. Non ci sono rotture, la manopola riposizionata funziona correttamente e cambia i programmi, ma non so se la ghiera che indica il programma si sia spostata nell'urto. Infatti, prima di rimettere la manopaola ho notato che la ghiera gira a vuoto mentre il selettore al centro rimane fermo. In altre parole riesco a sistemare il tutto ma avrei bisogno di una "posizione zero" per capire se il programma selezionato è effettivamente quello indicato. Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto che vorrete darmi. Diego Luison
diegoluison Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2016 La soluzione ce l'avevo davanti: i tre inviti che permettono di riposizionare la manopola ruotano la ghiera nella posizione corretta se si vuole infilare il tutto nel perno selettore centrale. Il problema non si poneva. Grazie comunque.
Messaggi consigliati